Formazione

Le tecniche di Gann risultano ancora particolarmente complesse nell'applicazione, perchè lo stesso Gann le ha custodite segretamente ritenendo che la pluralità delle persone non fosse pronta per venirne a conoscenza.
Tuttavia gran parte del suo sapere lo ha trasferito ai partecipanti dei suoi corsi che però avevano un costo pari agli attuali 50'000 dollari.

La Teoria di Gann resta sicuramente una delle più affascinanti perchè ancora caratterizzata da un alone di mistero in quanto legata alle scienze esoteriche.
Negli ultimi anni, soprattutto per esigenza di business degli editori, il nome di Gann ha raggiunto alti livelli di popolarità tra i traders e gli studiosi di settore, rimanendo però lettera morta all'atto pratico quando si tratta di applicarla sul mercato.

   La sua complessità richiede infatti anni di studio e di costante applicazione per chi come nel mio caso, non ha avuto una guida esperta ma solo una grande passione per la materia.

   Personalmente continuo a studiare la metodologia dal 1990 e la applico professionalmente nel mio lavoro sui mercati finanziari, senza mai aver avuto in tanti anni la tentazione di abbandonarla per utilizzare altre tecniche, ed è alla stregua dello stesso Gann che svolgo anche formazione sia in sede di corso istituzionale della SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) che privatamente, attraverso corsi di gruppo ed individuali.

I corsi non richiedono alcuna precedente esperienza o conoscenza di analisi tecnica, potranno essere personalizzati in base a competenze già acquisite e si svolgono nel corso di una giornata. 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Corsi in aula

Corso base         - da definire


Corsi dal vivo individuali

Corso base            - quota per partecipante 800 euro
Corso avanzato - quota per partecipante 1200 euro, solo per chi ha già frequentato il corso base.
In caso di partecipazione ad entrambi i livelli si applicherà la tariffa scontata a 1600 euro.
Sede: Roma

Sarà possibile organizzare corsi in altre sedi per un numero minimo di 10 partecipanti al costo di 400 euro a persona.

La prenotazione potrà essere fatta via email al seguente indirizzo: gannforecasting@gmail.com
Per ogni altra informazione sono inoltre raggiungibile via:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Corsi on line
L'offerta formativa di Gann Forecasting si arricchisce della possibilità di frequentare corsi on line tramite Skype.
Il programma potrà essere personalizzato in funzione delle competenze eventualmente già acquisite.
I costi sono gli stessi dei corsi individuali.
E' richiesto il pagamento almeno tre giorni prima della data convenuta.
 
Tutti coloro che fossero interessati,  potranno farne richiesta via mail al seguente indirizzo:




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.